FisoterapiaFTC


Vai ai contenuti

Menu principale:


Prenotazione (tempi attesa)

E' possibile effettuare le prenotazioni delle terapie rivolgendosi direttamente al personale presente in accettazione, oppure telefonando allo 0362 911459 negli stessi orari di apertura dello studio.

Il personale presente in accettazione è sempre disponibile per fornire all'utente tutte le indicazioni utili sia per la prenotazione sia per la realizzazione del servizio da lui richiesto, fornendo ogni possibile chiarimento in merito, al fine di dare una risposta chiara ad ogni dubbio che il paziente possa avere.

E’ importante sapere che:la prenotazione deve essere effettuata solo dopo che il medico/specialista ha effettuato la prescrizione, definendo sulla ricetta/progetto il quesito/prescrizione diagnostico/a e la sua eventuale priorità, che permetteranno alla struttura una corretta prenotazione secondo le regole di accesso;

LE CLASSI DI PRIORTITA’ SONO DEFINITE NEL MODO SEGUENTE:

U = urgente - “bollino verde” entro 72 ore
B = breve - entro 10 gg;
D = differibile - entro 30 gg (visite SPECIALISTICHE) entro 60 gg (prestazioni strumentali);
P = programmabile - ENTRO E NON OLTRE 180 GIORNI

I TEMPI DI ATTESA MEDI PER VISITA FISIATRICA E PER TRATTAMENTI RIABILITATIVI SONO DI 60 GIORNI.

L’impossibilità di potersi presentare ad una qualsiasi visita specialistica o altra prestazione deve essere comunicata tempestivamente alla struttura erogatrice, ciò consentirà a un altro utente di usufruire del posto liberatosi in agenda.

Lo studio partecipa al monitoraggio regionale e nazionale dei Tempi d’ Attesa , come previsto dalla normativa vigente . Per ulteriori informazioni in merito , è possibile consultare la parte a cio’ dedicata sul sito:
www.ats-brianza.it


Studio di Fisiochinesiterapia - F.T.C. di Crotti Carlo & C. s.a.s. - Via Libertà, 102 - 20837 - Veduggio (MB) Tel. 0362 911459 - P.IVA: 04328170966 | info@fisioterapiaftc.it

Torna ai contenuti | Torna al menu